MERCATO TRUCK, PARTENZA CON SPLENDIDI MEZZI

MERCATO TRUCK, PARTENZA CON SPLENDIDI MEZZI

I migliori truck 4×4 per il 2023, da svariate testate autorevoli e non, risultano essere:

Chevy Silverado ZR2 del 2023, un modello sorprendente, dotato di incredibili capacità fuoristrada, e con un’impressionante configurazione meccanica. I miglioramenti esterni e le dotazioni interne sono di considerevole pregio, e offrono una qualità di guida ottima su strada e fuoristrada. Anche Silverado avrà la versione completamente elettrico, ma nel suo futuro rimane un motore V8 da 6,2 litri da 420 HP e 460 Nm di coppia, con un cambio automatico a 10 velocità. Il 4WD, dotato di differenziale posteriore a bloccaggio elettronico e un ripartitore di coppia a due velocità. Sono disponibili pneumatici da 33 pollici e anche ammortizzatori con valvole a spola Multimatic Chevrolet.

The First-Ever 2022 Chevrolet Silverado ZR2

2023 Jeep Gladiatore Mojave

(di cui avevamo scritto nell’articolo ) molto simile al Gladiator Rubicon, entrambi sono fuoristrada molto performanti. Montano lo stesso motore V6 da 3,6 litri, che produce 285 Hp e 260 Nm di coppia. Ma la differenza è che Mojave è un truck più adatto al deserto, mentre la versione Rubicon è un sorprendente arrampicatore.

Per quanto riguarda il modello Mojave, viene fornito con una meccanica leggermente diversa, gli ammortizzatori Fox sono in dotazione, come anche i paraurti idraulici. Come specialista del deserto, Gladiator Mojave offre componenti meccanici, pneumatici, altezza da terra aggiuntiva e molto altro, per superare con facilità le dune di sabbia più impegnative.

Ford F-150 Raptor 2023

L’ F-150 Raptor è uno dei truck ad alte prestazioni più popolari in circolazione. Questa nuova versione fornirà oltre 700 cavalli, grazie a un potente V8. Il normale modello Raptor utilizzerà un motore EcoBoost biturbo da 3,5 litri. È un motore a benzina V6 che sviluppa 450 cavalli. La trasmissione automatica a 10 velocità è di serie, proprio come il sistema 4×4, con differenziale posteriore a bloccaggio elettronico. Le sospensioni impressionanti e gli  aggiornamenti esterni e interni, non deludono gli appassionati della casa di Detroit.

Ram 2500 Power Wagon 2023

Uno dei modelli più interessanti in questo elenco è il Ram 2500 Power Wagon del 2023. Questo modello ha la tradizione più lunga, risalente alla seconda guerra mondiale. E ora, otto decenni dopo, è ancora un truck affidabile dalle grandi prestazioni e per impieghi gravosi. Nonostante il suo interno estremamente confortevole, il suo obiettivo principale rimane il fuoristrada. Spinto da un motore V8 da 6,4 litri con 410 Horse power e una coppia di 430 Nm, un sistema trasmissione 4×4  perfettamente funzionante, con sospensioni aggiornate, barra antirollio scollegabile. Consente, in totale sicurezza, di percorrere anche a velocità sostenute, tragitti impegnativi.

2023 Toyota Tacoma TRD Pro

La Toyota Tacoma TRD Pro del 2023 ha  allestimenti al top di gamma, costruita per il fuoristrada senza compromessi.

Sotto il cofano, il V6 da 3,5 litri con 280 Hp e 265 Nm di coppia. Una trasmissione automatica a sei velocità e, sarà disponibile ancora una volta una trasmissione manuale. Nuove caratteristiche high-tech e nuovi colori esterni. Tacoma è dotato di differenziale posteriore bloccabile, inoltre, l’assetto TRD Pro offre anche una trasmissione multi-terreno con gestione elettronica per qualsiasi tipo di ostacoli. I cerchi in lega da 16 pollici sono offerti di serie.

Ram 1500 TRX del 2023, di cui avevamo scritto

vedi articolo https://www.thebadbrothers.com/ram-carico-per-il-2023/

Il GMC Canyon AT4X del 2023, di cui avevamo scritto

vedi articolo https://www.thebadbrothers.com/sempre-piu-tecnologia-nei-truck-novita-da-detroit/

Comunicazione1

Related Posts

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB

THE BAD BROTHERS AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

THE BAD BROTHERS AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

MARRY CHRISTMAS BRO. E BUONI AUSPICI PER IL 2023

MARRY CHRISTMAS BRO. E BUONI AUSPICI PER IL 2023

RAM, CARICO PER IL 2023

RAM, CARICO PER IL 2023