RM CUSTOM PROJECT: JEEP GLADIATOR E JKU SAHARA, NOVITA’ IN PROVA

RM CUSTOM PROJECT: JEEP GLADIATOR E JKU SAHARA, NOVITA’ IN PROVA

Continuano le novità proposte dalla RM Custom che, modifica e prepara fuoristrada con allestimenti personalizzati e con componenti tecnologici di ultima generazione.

In questi ultimi giorni ha fatto bella mostra di se, la splendida Jeep Rubicon Gladiator JT, che molti anno potuto vedere in prova nelle prealpi trevigiane, anche per il colore che non passa di certo inosservato. La motorizzazione è: 3.6L V6 Pentastar 285 hp, anno 2021, con le seguenti modifiche meccaniche: ammortizzatori anteriori FOX Performance Elite 2.5 regolabili, ammortizzatori posteriori FOX Race Series 2.5 regolabili, Bump Stop Synergy, fuselli Reid Racing HD, paraurti anteriore Rugged Ridge HD Stubby, verricello Superwinch Tigershark 12500, cerchi Vivid VR D14, pneumatici Cooper STT PRO 37×12.50 R17.

L’allestitore ci ha detto:<< la guida su strada di questo mezzo fila liscia come l’olio. Un gigante che non rinuncia al confort. Anche le prestazioni in offroad si notano ovviamente, e con la combo assetto + pneumatici da 37” e ai fuselli HD, non teme nulla. >>. Inutile aspettare altri commenti, è evidente l’entusiasmo del pubblico, bisogna guidarlo.

Sempre nella galassia Jeep, Romeo, titolare di RM Custom, ha messo la sua firma anche su Wrangler JKU Sahara, motorizzato con un 2.8litri diesel da 200 hp del 2017, al quale sono stati sostituiti i paraurti, anteriore e posteriore, in acciaio Rock’s 4×4, la piastra paratiranteria, inoltre, sono stati installati ammortizzatori Rock’s 4×4 stelo 18 mm e molle anteriori e posteriori rinforzate con assetto 2”, verricello XT 12000 12volt con cavo tessile e kit guidacavo e porta targa, ammortizzatore di sterzo rinforzato, estensione parafanghi, fari supplementari a led da 5”, cerchi PRO COMP Predator 17” con pneumatici BF Goodrich KO2 All Terrain 35”.

“La stabilità e le protezioni di cui ora è dotato il Wrangler” dice l’allestitore,  “consentono ora di divertirsi in totale libertà in esperienze di offroad, anche in solitaria, grazie al verricello e alle gomme maggiorate.

L’esperienza e i continui aggiornamenti direttamente negli USA, effettuati dall’officina RM Custom, consentono agli appassionati di fuoristrada e pick-up americani, di trovare una certezza nell’ordinaria manutenzione e consulenza ma soprattutto, nelle operazioni di allestimento sportivo per le competizioni off-road.

Comunicazione1

Related Posts

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB

THE BAD BROTHERS AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

THE BAD BROTHERS AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA

MERCATO TRUCK, PARTENZA CON SPLENDIDI MEZZI

MERCATO TRUCK, PARTENZA CON SPLENDIDI MEZZI

MARRY CHRISTMAS BRO. E BUONI AUSPICI PER IL 2023

MARRY CHRISTMAS BRO. E BUONI AUSPICI PER IL 2023