FORD FA IL PIENO A LAS VEGAS

FORD FA IL PIENO A LAS VEGAS

Ford si è presentata alla SEMA di Las Vegas con ben 10 modelli personalizzati direttamente dalla casa produttrice. Così, alla fiera Specialty Equipment Market Association di quest’anno sono arrivati: Bronco, Bronco Sport e F-150, mettendo in bella mostra le nuove parti e accessori, messi a disposizione da Ford per consentire ai clienti di personalizzare i propri truck.

La presenza della casa di Detriot era doverosa, poiché la vendita di accessori è aumentata del 40% rispetto a due anni fa, tanto da spingere Ford a collaborare con i principali costruttori e produttori di componenti aftermarket. Il direttore del settore personalizzazioni e accessori Ford, Eric Cin, dice che i veicoli sono stati progettati per renderli più facili da personalizzare, con punti di installazione e accessori dopo-vendita progettati fin dall’inizio dell’ideazione del veicolo.

I clienti hanno la possibilità di far installare le parti presso un concessionario o da soli. Le parti acquistate per il veicolo possono anche essere incluse nel pagamento mensile del veicolo del cliente.

Il fuoristrada Heritage Bronco Sport costruito su misura da Yakima e Hypertech mira a rispondere proprio a questa domanda.

Il Bronco Sport SUV fuoristrada di Yakima e Hypertech esemplifica la perfetta unione di tecnologia e prestazioni fuoristrada.

L’Extreme Beach Bronco SUV di WARN offre ai conducenti la possibilità di attraversare terreni difficili fino alle loro buche di pesca segrete e la capacità di raccogliere le catture tutto il giorno.

Il SUV Bronco Service Unit di ARB si ispira ai veicoli di servizio medico robusti e capaci utilizzati nei primi anni del 1900 e conferisce al concetto un aggiornamento moderno.

Il pickup Race Support F-150 Lightning di Real Truck offre capacità senza pari sia in termini di prestazioni che di supporto. Dotato di compressore d’aria, kit di livellamento, tavole di recupero fuoristrada e sedili Recaro insieme a una cassetta degli attrezzi completamente mobile e attrezzature per la saldatura. Una piastra paramotore sottoscocca personalizzata protegge il Lightning.

Comunicazione1

Related Posts

DALL’IPPODROMO ALLA SPIAGGIA: SINERGIA BIKERS-TRUCKERS

DALL’IPPODROMO ALLA SPIAGGIA: SINERGIA BIKERS-TRUCKERS

HAPPY EASTER ANCHE NEL KENTUKY, MA SEMPRE ALLA GUIDA DI UN PICK-UP

HAPPY EASTER ANCHE NEL KENTUKY, MA SEMPRE ALLA GUIDA DI UN PICK-UP

TUTTI ALL’IPPODROMO… PER FIERA MOTORI

TUTTI ALL’IPPODROMO… PER FIERA MOTORI

RITORNO ALLE ORIGINI… USA

RITORNO ALLE ORIGINI… USA