FORD FA IL PIENO A LAS VEGAS

FORD FA IL PIENO A LAS VEGAS

Ford si è presentata alla SEMA di Las Vegas con ben 10 modelli personalizzati direttamente dalla casa produttrice. Così, alla fiera Specialty Equipment Market Association di quest’anno sono arrivati: Bronco, Bronco Sport e F-150, mettendo in bella mostra le nuove parti e accessori, messi a disposizione da Ford per consentire ai clienti di personalizzare i propri truck.

La presenza della casa di Detriot era doverosa, poiché la vendita di accessori è aumentata del 40% rispetto a due anni fa, tanto da spingere Ford a collaborare con i principali costruttori e produttori di componenti aftermarket. Il direttore del settore personalizzazioni e accessori Ford, Eric Cin, dice che i veicoli sono stati progettati per renderli più facili da personalizzare, con punti di installazione e accessori dopo-vendita progettati fin dall’inizio dell’ideazione del veicolo.

I clienti hanno la possibilità di far installare le parti presso un concessionario o da soli. Le parti acquistate per il veicolo possono anche essere incluse nel pagamento mensile del veicolo del cliente.

Il fuoristrada Heritage Bronco Sport costruito su misura da Yakima e Hypertech mira a rispondere proprio a questa domanda.

Il Bronco Sport SUV fuoristrada di Yakima e Hypertech esemplifica la perfetta unione di tecnologia e prestazioni fuoristrada.

L’Extreme Beach Bronco SUV di WARN offre ai conducenti la possibilità di attraversare terreni difficili fino alle loro buche di pesca segrete e la capacità di raccogliere le catture tutto il giorno.

Il SUV Bronco Service Unit di ARB si ispira ai veicoli di servizio medico robusti e capaci utilizzati nei primi anni del 1900 e conferisce al concetto un aggiornamento moderno.

Il pickup Race Support F-150 Lightning di Real Truck offre capacità senza pari sia in termini di prestazioni che di supporto. Dotato di compressore d’aria, kit di livellamento, tavole di recupero fuoristrada e sedili Recaro insieme a una cassetta degli attrezzi completamente mobile e attrezzature per la saldatura. Una piastra paramotore sottoscocca personalizzata protegge il Lightning.

Comunicazione1

Related Posts

DA UN EVENTO ALL’ALTRO…BENEFICENZA E RADUNI

DA UN EVENTO ALL’ALTRO…BENEFICENZA E RADUNI

LA BUONA STAGIONE PORTA A RINNOVARE ANCHE I NOSTRI IMPEGNI CINEMATOGRAFICI

LA BUONA STAGIONE PORTA A RINNOVARE ANCHE I NOSTRI IMPEGNI CINEMATOGRAFICI

PREPARATIVI PER IL CAMPIONATO AMSOIL OFFROAD 2023

PREPARATIVI PER IL CAMPIONATO AMSOIL OFFROAD 2023

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB

VERSIONE ECCEZIONALE DI MBE 2023, ANCHE PER TBB