Le celebrità americane apprezzano sempre più il riavvio del marchio nato nell’Indiana, ma ormai da qualche anno nella galassia General Motors, a condizione che sia elettrico.

GMC Hummer EV, entrato anche nel mondo dei videogiochi, con Call of Duty, Modern Warfare II, Warzone,  stuzzica sempre più la necessità di protezione/esibizione delle star hollywoodiane, dall’ex governatore della California, Arnold Schwarzenegger, all’attore Ashton Kutcher e sua moglie Mila Kunis, ma anche molti rapper apprezzano il supercarrozzato elettrico. “Il pickup GMC Hummer EV è davvero il primo supertruck completamente elettrico al mondo, entrato nel mondo dei giochi dove definisce un nuovo capitolo di capacità e riunisce i giocatori di tutto il mondo “, ha affermato Duncan Aldred, vicepresidente di Global Buick e GMC. “Portare il supertruck in Call of Duty consente ai giocatori di migliorare la loro esperienza e fornire un nuovo modo di giocare, alimentato da un veicolo elettrico quasi silenzioso e ad accelerazione rapida”.

Presentato nel 2020 nella nota località californiana di Santa Monica, Hummer EV, offre fino a 1.000 cavalli, 11.500 lb-ft di coppia, un tempo di 0-60 mph (0-97 kmh) di circa 3 secondi e 13 pollici di escursione delle sospensioni per un’incredibile capacità fuoristrada, il GMC HUMMER EV Pickup è il camion perfetto per sportivi ma anche fuoristradisti estremi che vogliano muoversi su qualsiasi terreno.