THE BAD BROTHERS AL MOTOR BIKE EXPO DI VERONA
La 15^ edizione di MBE (motor bike expo), esposizione internazionale motociclistica che ospiterà l’International Drifting Show, conterà anche la presenza dei mezzi americani dell’associazione The Bad Brothers, che metterà in mostra alcuni veicoli particolarmente dotati per i percorsi offroad. Un connubio che avvicina le 2 ruote alle 4 ruote nel mondo fuoristradista. La stessa sinergia auto-moto, avviene da anni alla Daytona Beach sulla costa veneziana, dove veicoli fuoristrada corrono sui percorsi in spiaggia, connotando in maniera unica il grande Show dedicato al fuoristrada ed in particolare al mondo USA, organizzato da Adriano Bergamo.
Alla Fiera di Verona, il 27-28-29 gennaio prossimi, saranno giorni densi per gli appassionati ed esperti di motori, che avranno a disposizione oltre 100mila mq di esposizione, con oltre 700 espositori, 600 giornalisti accreditati, ospiti da tutto il mondo, oltre 2000 eventi.
Il 28 gennaio presso la sala Rossini, alle 17,30 ACSI (Associazione Centri Sportivi Italiani) presenterà l’ACSI Drift National Series, l’ACSI Truck Drift National Series, il Campionato RO Drift, il Gran Prix International Romania, il Baja 555 Rally Raid e tante altre iniziative.
In tutto questo turbinio di emozioni, vi attendono i mezzi di The Bad Brothers al padiglione 7 per accompagnarvi nell’offroad americano sportivo e anche militare, ma soprattutto, per darvi un orizzonte di Divertimento motoristico allo stato puro.