PRESENTAZIONE DAYTONA BEACH CAORLE 8-9 OTTOBRE 2022
In questa estesa spiaggia il nostro primo pensiero è stato: Sfruttare al massimo questa bellezza, facendo divertire il più possibile i partecipanti dei percorsi offroad 4×4, con pista hard e pista soft (quest’ultima per mezzi meno preparati).
In questa edizione avremo un lungo tracciato per le motocross e i quad, che verrà utilizzato alternativamente durante le fasce orarie programmate delle giornate. Un tracciato per prove di accelerazione su sabbia, con auto USA d’epoca, rigorosamente a trazione posteriore, estese anche per new beetle e maggiolini d’epoca.
Parcheggio su sabbia per i fuoristrada americani;
circuito per Mini-Quad;
parcheggio su sabbia (vicino al fiume) per le auto del pubblico/visitatori.
Per far divertire tutti i presenti e renderli partecipi di questo spettacolare evento, abbiamo predisposto servizi taxi 4×4 sui percorsi offroad, servizio taxi con pro-truck americano (unico in Italia) su apposito tracciato. In fine, giri su camion del U.S. Army, che ha prestato servizio in medioriente e su Hammer H1 U.S.Army; il pubblico potrà salire sul mezzo militare, che compirà il giro completo delle aree evento, consentendo ai passeggeri di fotografare/filmare o semplicemente vedere in posizione sopraelevata, tutte le attività in svolgimento sul litorale.
Sul Lungomare Trieste saranno in esposizione: auto USA, tuning e prove audio. Proseguendo in via Torino, forniti food-truck e stand a tema, esposizioni di veicoli dei concessionari partner. Lo stand TBB, con nuovi gadget a disposizione e il cui ricavato andrà in beneficenza all’Associazione di disabili che la nostra A.S.D. Sostiene.
Dopo le quattordici edizioni a Jesolo, ora, la spiaggia di Caorle, ospita la quindicesima edizione. Noi, come sempre, ce la metteremo tutta per rendere questo evento – Straordinario –
The Bad Brothers forever.
- A breve tutte le info sulle piste per i partecipanti offroad 4×4 – motocross – quad.