PREPARATIVI PER IL CAMPIONATO AMSOIL OFFROAD 2023
Dalla sede organizzativa di Albertville, Minnesota, il calendario per le competizioni della principale serie fuoristrada, comincia a scaldare i motori. Si inizia dal 10 e 11 giugno nel Wisconsin dalla località di Antigo e poi Crandon, si prosegue in luglio (24 e 25) con la terza competizione a Elk River nel Minnesota e poi, nuovamente nel Wisconsin, a Lena 29 e 30, e si arriva ad agosto, il 13 e 14 a Bark River, Michigan, e infine, le 2 tappe di settembre, nuovamente a Crandon, (2 e 3) per concludere a Jay in Oklaoma il 23 e 24 settembre.
Antigo, è già per il terzo anno la competizione che da il via al campionato. Ma tutte le sedi delle varie competizioni sono prestigiose, a seguire dal Crandon International Raceway, alla Big House dell’ERX Motor Park a Elk River, al Dirt City Motorplex di Lena, al Bark River International Raceway, al MidAmerica Outdoors che vanta una superficie di 647 ettari (1600 acri).
Appassionate e non, in viaggi negli U.S. nella prossima estate, mettente in programma anche la visita a questi incredibili eventi su spazi inesistenti in Europa.