DAYTONA BEACH DIRETTAMENTE AL 2024
La A.S.D. The Bad Brothers, comunica a tutti gli associati e appassionati che ci seguono che: a causa di lungaggini burocratiche (autorizzazioni, certificazioni, permessi, ecc.), il tempo a disposizione non è sufficiente ad organizzare in modo ottimale la Daytona Beach Jesolo, prevista per il 7-8 ottobre 2023.
Ad aggravare in maniera imprescindibile tali circostanze, l’eccessivo costo, ulteriormente aumentato quest’anno per la concessione demaniale della spiaggia.
Coscientemente il presidente Adriano Bergamo e il Consiglio dell’associazione, rifiutano di scaricare tale aggravio economico sui partecipanti e sullo staff T.B.B. , già volontariamente impegnato nell’assistenza al pubblico, circuiti, passaggi, e nel costruire e smontare le strutture dell’evento.
“Siamo estremamente dispiaciuti e ci scusiamo per queste cause di forza maggiore, nel comunicare la decisione di annullare l’evento, certi che ci capirete e ci seguirete nei prossimi eventi e alla Daytona 2024”.
Breve nota del Presidente: “con questa burocrazia ostacolante e costi gestionali in crescita ingiustificata, gli eventi di questo tipo si estingueranno. Oggi, chiunque organizzi una festa, un evento, e soprattutto su una spiaggia, deve essere considerato un Eroe. Comunque non demordiamo, abbiamo già in cantiere altri progetti. Continuate a seguirci, perchè come dico sempre SE NON C’E’ PUBBLICO NON C’E’ SPETTACOLO.